Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Grumo Nevano permette di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando la scheda visualizzabile sulla pagina o, in alternativa, telefonando al nostro recapito riceverai più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Grumo Nevano. Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzare le offerte non ha costi e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese si verificano più di 100 incidenti domestici connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Esiste solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Grumo Nevano

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della cooperazione di professionisti della provincia di Napoli, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Grumo Nevano ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!