Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Grumo Nevano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Grumo Nevano?

Termografia Grumo Nevano ti consente di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Grumo Nevano.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Grumo Nevano: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Grumo Nevano rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Grumo Nevano sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Grumo Nevano trovi la soluzione giusta!