Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Arzano?

Termografia Arzano ti consente di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità ad Arzano.

Ti basterà riempire il modello che è presente online oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Napoli e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Arzano: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la localizzazione di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas

In quali campi è applicata la termografia ad Arzano?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente vari utilizzi in molti campi. L'utilizzo maggiormente comune fa riferimento al campo dell'edilizia su tutta la provincia di Napoli, fornendo un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Tramite la rilevazione del calore, con termocamere, si può, non solo individuare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in modo specifico, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!