Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Tramite il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Gualdo o nei comuni vicini. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero oppure compila il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona e avrai subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Gualdo che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Gualdo.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale specializzato, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Gualdo