Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e devi trovare un alloggio per il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Con il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Sarnano o nelle zone limitrofe. Il tutto è molto semplice: chiama il nostro numero oppure completa il form che trovi in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Sarnano che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Sarnano.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Sarnano