Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Gualtieri ha bisogno di minimizzare le spese ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che tenda al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gualtieri ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Gualtieri.

Scopri le offerte e seleziona quella più economica!