Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Poviglio con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, in effetti, non è considerata come una caratteristica statica: questa deve essere controllata e conformata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Poviglio che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Poviglio avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Poviglio ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Poviglio.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!