Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private Gualtieri?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nel comune di Gualtieri ti forniranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo di innovativi metodi di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la maturata esperienza di professionisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a personale esperto per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare questi dispositivi cercando di raccogliere informazioni da sé; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non sono prese in esame in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia investigativa a Gualtieri?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Reggio Emilia chiama il nostro numero o compila il modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Gualtieri per richiedere un preventivo