Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Guanzate certificata Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va monitorata e conformata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Guanzate già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Guanzate ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il consulto di un professionista che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua azienda di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Guanzate.

Ricevi le proposte e seleziona la più economica!