Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Veniano certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei propri clienti venianesi e non solo. L'impiego da parte delle imprese, attive nella provincia di Como, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Veniano che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Veniano potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Veniano ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Veniano che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Veniano di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Veniano.

Confronta le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!