Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Guarcino con certificazione Iso significa che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'utilizzo da parte delle imprese, che operano a Guarcino, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Guarcino ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Guarcino.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!