Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Vico nel Lazio che vuole rimanere competitiva sul mercato ha necessità di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna adottare un modello che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Vico nel Lazio già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Vico nel Lazio potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Vico nel Lazio?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua azienda di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Vico nel Lazio.

Scopri le offerte e scegli la più vantaggiosa!