Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Guarcino ti permette di visualizzare più offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare serramenti in pvc a Guarcino conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc assicura un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e colori, perché li rendono adatti ad qualsiasi tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale, capaci di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente termo-isolamento, sono capaci di dare resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc è di certo un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Guarcino, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per confrontare le offerte dalle imprese della tua provincia!