Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Guardamiglio?

I nostri tecnici, specializzati nell'assistenza sul marchio Junkers a Guardamiglio, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Lodi. Costantemente preparati sulle recenti tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a ognuna delle tue necessità mostrandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i molteplici servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Guardamiglio: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Guardamiglio ti danno la sicurezza di avere un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a allontanare te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e aumentando la longevità dell'impianto.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno per forza di cose maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Guardamiglio?

Per ricevere assistenza completa il modello che puoi vedere online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, riceverai gratuitamente diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Guardamiglio. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Trova i professionisti del tuo comune e consulta più preventivi