Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Guardamiglio, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella realizzazione e distribuzione di sistemi per il comfort ambientale, opera nel nostro Paese già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Guardamiglio?

Attraverso questo servizio, avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Guardamiglio e operanti in tutta la provincia di Lodi. Manda la tua richiesta compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visualizza più offerte, confrontale e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare una caldaia a Guardamiglio: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

La recente finanziaria ha prorogato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione energetica.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, in seguito ripartita in dieci quote annuali.
Se vuoi ottenere ulteriori informazioni e più offerte riguardanti l'acquisto, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Guardamiglio per ricevere più preventivi