Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Guardamiglio?

Termografia a Guardamiglio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Guardamiglio.

Dovrai solo completare il modello che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Guardamiglio: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Guardamiglio rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Guardamiglio sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Guardamiglio: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Stop infiltrazioni! Con Termografia Guardamiglio trovi la soluzione giusta!