Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Guardavalle l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Guardavalle di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • tempi di posa in opera brevi;
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Guardavalle senza effettuare demolizioni edili?

Si può intervenire senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Guardavalle, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le aziende della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazioni Guardavalle