Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di rimuovere graffi e discromie originati dal trascorrere degli anni. L'operazione può essere effettuata su qualunque tipologia di parquet e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a Guardavalle consiste nell'eliminare alcuni decimi di millimetri di parquet, così da cancellare qualunque segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Guardavalle?

Il servizio Levigatura parquet Guardavalle consente di contattare le ditte della tua zona e ottenere gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Guardavalle