Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Guardia Lombardi.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Guardia Lombardi ti da questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un inserzione per affittare una casa, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Guardia Lombardi?

Contattando il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Guardia Lombardi.

Dopo che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Guardia Lombardi?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Guardia Lombardi ti garantirai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e qualificato. Tantissimi vantaggi con una semplice richiesta. Approfittane.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Guardia Lombardi