Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Guardia Perticara consente di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando il form presente online oppure chiamando i nostri operatori riceverai diversi preventivi. Esamina le proposte e scegli quella che giudichi più conveniente!

Visualizzare i preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che si rileva un passo utile per fronteggiare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, servendoci della cooperazione di professionisti della provincia di Potenza, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sulle proposte per la creazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Guardia Perticara ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!