Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che vedi sul nostro portale oppure contattando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per installare infissi in pvc a Guardia Perticara.

Confrontare i preventivi è gratuito e non implica obbligo d'impegno: avrai la possibilità di analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Guardia Perticara con cui collaborare.

Infissi in pvc: perché preferirli?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento grazie alla varietà di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fattori esterni possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per visualizzare le offerte dalle imprese della tua zona!