Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Guardia Sanframondi in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione di gran prestigio e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di tutti attrae l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Guardia Sanframondi?

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Guardia Sanframondi?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri ci vogliono almeno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Guardia Sanframondi: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet