Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Usando il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Guardia Sanframondi o nelle città adiacenti. Il tutto è facilissimo: contatta il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Guardia Sanframondi per ricevere subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Guardia Sanframondi che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Guardia Sanframondi.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai contattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, darà qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Guardia Sanframondi