Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non ti è permesso di portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Tramite il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Lorenzo Maggiore o nelle località adiacenti. Il tutto è molto semplice: telefona al numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul modulo che trovi in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture di San Lorenzo Maggiore e avrai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a San Lorenzo Maggiore che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di San Lorenzo Maggiore.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di San Lorenzo Maggiore