Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Guardiagrele permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando la scheda che trovi sul nostro sito o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Guardiagrele. Analizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, dal momento che si rileva un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia si verificano oltre 100 incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Esiste solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Guardiagrele, tra i quali:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Personale qualificato e di continuo aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Guardiagrele potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Guardiagrele ti consentirà di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!