Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante la manutenzione della caldaia?

Effettuare il controllo della caldaia Vaillant a Guardiagrele significa incrementare il rendimento energetico dell'impianto e restringere il rischio di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con regolarità, essa assicura un rendimento maggiore dell'impianto, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Guardiagrele?

Per mezzo di una vasta rete di centri di assistenza e forte collaborazione di vari professionisti abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale hai bisogno compilando il modulo che trovi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza le molteplici proposte, mettile a confronto e seleziona quella più conveniente. Servendoti di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Guardiagrele, i quali ti mostreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Acquistare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per l'anno 2015, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale del 50%, in seguito divisa in 10 rate annuali.
Mettiti in contatto con gli esperti Vaillant per ricevere più di un preventivo e confrontare le offerte migliori della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Guardiagrele e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!