Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa della pianificazione degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredamenti interni sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Guardiagrele e nella provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di regalare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Guardiagrele è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dagli esperti della tua città per qualsiasi servizio connesso al mondo dall'arredamento interni a Guardiagrele.

Progettazione spazi lavorativi

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Guardiagrele sarà in grado di proporti soluzioni su misura e funzionali per la pianificazione di ambienti lavorativi, studiandone le esigenze. Lo scopo è quello di sostenere i clienti nella creazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia aziendale.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Guardiagrele ti fornisce un servizio di relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Guardiagrele è ideato per tutti coloro che desiderano donare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio negozio. Un intervento più facile e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare il tuo appartamento con tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Guardiagrele può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!