Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale a Rapino e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, in base ai bisogni abitativi del cliente.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di avere più offerte dai designer della tua zona per tutti i servizi legati all'universo della ristrutturazione interni a Rapino.

Interior Designer per attività commerciali

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti viene direttamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Rapino sarà in grado di creare soluzioni su misura e ideali per progettare ambienti lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Il fine è quello di guidare la clientela nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, sottolineandone le peculiarità e la filosofia di base.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Rapino ti offre il servizio di home relooking, per regalare nuova vita alla tua casa. Al contrario di una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova alla propria casa o al proprio locale commerciale. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare i locali attraverso tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decori. Home relooking Rapino può intervenire su solamente un ambiente, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!