Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Guardialfiera?

Termografia a Guardialfiera ti permette di avere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire il modello che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Guardialfiera: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Guardialfiera rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Guardialfiera si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Guardialfiera: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!