Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Castelmauro?

Termografia Castelmauro ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Castelmauro.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Campobasso e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Castelmauro: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici
  • impianti gas e metano

Termografia Castelmauro: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Castelmauro rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Castelmauro sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!