Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Guardiaregia?

Il cemento stampato si realizza tramite l'uso di appositi stampi in caucciù e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con apposite resine, ricreando così la finitura che desideri.

Perché adoperare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha accolto varie applicazioni grazie alle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di ottenere molte finture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Guardiaregia.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Guardiaregia?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Guardiaregia e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Guardiaregia.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno