Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Guastalla?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito di eseguire ciascuna decisione fissata durante l'assemblea. L’amministratore di condominio a Guastalla può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti previsti dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Guastalla?

Il servizio Amministratore di Condominio Guastalla ti consente di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modello online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Guastalla?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in modo specifico, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • analitico, in cui sarà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui sarà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Guastalla!