Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Guastalla bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere ai tecnici tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Guastalla?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Guastalla e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Guastalla ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Guastalla?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Guastalla, dovrai solamente compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Guastalla, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Guastalla
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio