Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Novellara bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Novellara?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Novellara e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Novellara ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Novellara?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Novellara, ti basterà compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Novellara, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Novellara
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio