Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Guastalla

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Guastalla è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

In cosa consiste la lamatura parquet a Guastalla?

La lamatura parquet a Guastalla altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio affidarsi a ditte di professionisti

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito