Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia d'Alessandria, ti sarà possibile paragonare varie proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, sceglierai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il modulo presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nel territorio di Guazzora, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Guazzora.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Guazzora?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Guazzora, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Guazzora

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci immediatamente per visualizzare le offerte