Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Guazzora: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Guazzora ti permette di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti termici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Guazzora?

Termografia Guazzora ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Guazzora.

Dovrai soltanto riempire il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Guazzora: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Guazzora rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Guazzora sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!