Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Gubbio: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Gubbio offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari

Termografia Gubbio: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Gubbio rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Gubbio sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Gubbio?

Termografia a Gubbio ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Perugia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!