Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Gudo Visconti consente di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda che trovi online o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Gudo Visconti. Esamina le proposte e opta per quella che ritieni più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere effettuata la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Gudo Visconti?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Gudo Visconti, tra cui:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e continuamente preparati sapranno consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Gudo Visconti potrai ricevere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Gudo Visconti ti permetterà di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e costi!