Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare riferimento ad un amministratore di condominio a Guglionesi?

In presenza di condomini con più di 8 comproprietari la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Guglionesi?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il modulo online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di calcolare gli oneri per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano nel quale è situato l'appartamento e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità abitativa. A fianco a quelle relative alla proprietà, sviluppate su parametri non modificabili quali la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Campobasso per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Guglionesi!