Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Guidonia Montecelio che vuole risultare concorrenziale sul mercato necessita di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Guidonia Montecelio che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Guidonia Montecelio di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Guidonia Montecelio.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!