Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Guilmi ti permette di avere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nella tua città.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, versatilità e resistenza, si rivela come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Prediligere finestre in pvc, al contrario di altre soluzioni, è preferibile. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e colori, poiché li fanno adatti ad qualsiasi tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un elemento architettonico fondamentale, in grado di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e una longevità. Montare infissi in pvc a Guilmi si rivela la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Guilmi ti permette di avere:
  • termo-isolamento;
  • isolamento acustico eccellente;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere infissi in pvc si può considerare un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Guilmi, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Guilmi dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!