Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Gurro è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi oppure la loro variazione in relazione al mutamento degli strumenti di lavoro, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento RLS è obbligatorio e ha una durata minima di quattro ore per le aziende che hanno tra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di 50, invece, la durata del corso è di 8 ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Gurro?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Gurro ti occorrerà soltanto completare il modulo che puoi visualizzare sulla nostra pagina internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Gurro per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Gurro è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

Come si svolge il Corso RLS a Gurro?

Il RLS a Gurro deve avere una specifica formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Gurro prevede, così come stabilito dagli obblighi di legge, una durata minima di 32 ore, ripartite in unità, in cui saranno trattati argomenti riguardanti la legislazione su sicurezza e salute sul lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure organizzative e tecniche volte alla prevenzione e protezione.

Visualizza le agenzie di formazione della tua città!