Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi all'interno sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Guspini e nella provincia.

Contrariamente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non va a modificare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare una nuova forma ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nell'intera provincia di Medio Campidano che ti consente di ottenere più offerte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi connessi al mondo dell'interior design a Guspini.

Interior design locali commerciali

Stai per aprire una tua attività e stai cercando idee per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti viene istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Guspini ti offre soluzioni su misura e funzionali per gestire ambienti di lavoro, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è guidare il cliente nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, sottolineandone le caratteristiche e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Guspini ti offre il servizio di home relooking, per donare una nuova immagine alla tua casa. A differenza di una mera ristrutturazione, il relooking non interviene su opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o alla propria azienda. Un intervento più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare la tua abitazione con colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Guspini può interessare soltanto una stanza, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!