Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Designer di Interni nella tua città!

Il servizio Interior Designer che presentiamo ti consente di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa dettagliato. Riempiendo i campi del form situato su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, confronterai più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione interni Uras.

Ti suggeriamo di inoltrare la tua richiesta precisando dettagliatamente più informazioni possibili, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole operare, la tipologia di arredamento che più ti piace, la volontà di mantenere i mobili già presenti oppure comperarne di nuovi, il budget a disposizione, ecc. Questo è di grande importanza al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che vadano ad incontrare le tue necessità e le tue preferenze.

Perché affidarsi al servizio Interior Designer Uras?

I nostri collaboratori ti proporranno nuove soluzioni per la tua casa mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi faranno del tuo appartamento o del tuo locale un ambiente unico, studiato per incontrare le tue necessità, dando valore a potenzialità e dettagli.

Dalla ricerca del concept sino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design che ti proponiamo si occuperà di tutte le fasi dell'intervento.

Arredamento Mini Appartamenti ad Uras

Grazie a Interior Designer Uras hai la possibilità di usufruire dell'aiuto di professionisti nell'arredamento di appartamenti con superficie ridotta. Quando la superficie è ridotta è necessario ricercare soluzioni funzionali e pensate per massimizzare lo spazio.

I nostri collaboratori saranno in grado di fornirti soluzione ideali per ottimizzare lo spazio, senza rinunciare all'estetica. Oltre ad avere un ausilio costante nella fase di progettazione e nella scelta dei materiali, i professionisti di Interior Designer Uras faranno ricorso al lavoro dei migliori artigiani ed imprese del territorio per la realizzazione di soluzioni di arredo su misura.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!