Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per la realizzazione di pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e discromie originati dal trascorrere del tempo. L'operazione può essere effettuata su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento consiste nell'asportare uno strato minimo di pavimento, così da eliminare ogni segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Guspini?

Il servizio Levigatura parquet Guspini consente di contattare i professionisti della tua zona e ricevere in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Guspini!