Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Gussola avente certificazione Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'adozione da parte delle aziende, situate nel comune di Gussola, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gussola ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Gussola.

Esamina le proposte e scegli la più economica!