Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di restare competitiva sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ogni azienda di Torricella del Pizzo ha bisogno di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno utilizzare un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Torricella del Pizzo ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende di Torricella del Pizzo che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Torricella del Pizzo.

Confronta le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!