Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale ad Iglesias?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia superiore a otto. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Iglesias?

Il servizio Amministratore di Condominio Iglesias ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il modello su questo sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi condominiali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si può stabilire gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non variano eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano e l'esposizione.

È possibile calcolare varie tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, basate su criteri non modificabili quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore di condominio della tua città per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza più offerte per l'amministrazione del tuo condominio ad Iglesias!