Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Designer di Interni nel tuo Comune!

Interior Designer Iglesias ti permette di contattare i professionisti della tua zona e avere un preventivo di spesa su misura. Inserendo la tua richiesta tramite il modulo che vedi online o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri addetti, avrai gratuitamente più offerte per i servizi di interior design ad Iglesias.

Ti suggeriamo di mandare la tua richiesta indicando il più gran numero di dettagli possibile, quali la superficie dei locali residenziali o commerciali, gli spazi in cui si desidera intervenire, lo stile che preferisci, se si desidera utilizzare gli arredi già presenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, ecc. Questo è di grande importanza per l'elaborazione di preventivi chiari e trasparenti, che siano in linea con le tue necessità e le tue preferenze.

Soluzioni di Arredo per spazi commerciali

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene direttamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Iglesias sarà in grado di creare soluzioni personalizzare e funzionali per la gestione di spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è quello di aiutare il cliente nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, accentuandone le peculiarità e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Iglesias ti offre il servizio di home relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non cambia murature ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi vuole regalare una nuova immagine alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Più facile e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rimodernare i tuoi spazi tramite colori, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Iglesias può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!